Musica

La musica

Spesso la musica mi porta via come fa il mare. Sotto una
volta di bruma o in un vasto etere metto vela verso
la mia pallida stella.

Petto in avanti e polmoni gonfi come vela scalo la cresta
dei flutti accavallati che la notte mi nasconde;

sento vibrare in me tutte le passioni d’un vascello che dolora,
il vento gagliardo, la tempesta e i suoi moti convulsi

sull’immenso abisso mi cullano. Altre volte, piatta bonaccia,
grande specchio della mia disperazione!

Charles Baudelaire

Pics made for : Akash (www.fuoriorarioalba.it )

Salut.

10 commenti
  1. Loris ha detto:

    così si fa!! grande bertu!!

  2. AG ha detto:

    Il prossimo sarà sul tu fallo!

  3. Miriam ha detto:

    (promessa mantenuta)
    devo farti i miei complimenti…mi piace parecchio, sarà certo la cosa più intelligente e studiata…

    • AG ha detto:

      Grazie cara Miriam.
      Mi ha fatto piacere, molto! :)

  4. Carda ha detto:

    W griglie Undesign.
    Comunque mi piace.

    • AG ha detto:

      Sante subito!
      Comunque grazie!

  5. giacomo ha detto:

    Complimenti, ottimo lavoro, la materia grigia nel più recondito dei meandri cerebrali che possiedi ha visto la luce… dadio.com

    • AG ha detto:

      Meglio tardi che mai no? Grazie jack! :)

  6. Lollo Alan ha detto:

    bella Albe!

    • AG ha detto:

      grazie Lo! occhio a quello che scrivi! ;)

Lascia un commento

